Misuratore della potenza del remo Oar Power Meter

Oar Power Meter

Cosa è il OAR POWER METER?

Si tratta di una intelligente combinazione tra vari strumenti di misurazione che uniti tra loro determinano un’immagine dettagliata di come l’equipaggio stia lavorando d’insieme ed il contributo di ogni vogatore all’azione. Tutti i dati vengono trasmessi via wireless al nostro smartphone/tablet ed i file possono essere facilmente trasportati per delle analisi dettagliate sul nostro pacchetto software per pc.
Il lavoro di questo strumento non è influenzabile dalle condizioni meteo o dell’acqua, esso è in grado di effettuare le misurazioni in watt, con un difetto di precisione del 1%.

“ Vento, flusso dell’acqua e temperatura sono tutte considerate automaticamente”

Facilità nel prendere delle decisioni con il OAR POWER METER

Tutte le decisioni diventano semplici da prendere se si è supportati da dati obiettivi. I parametri forniti da questo strumento vi aiuteranno a formulare osservazioni dettagliate sul vostro equipaggio utilizzando dati relativi all’applicazione di forza, variazioni di potenza, settaggio della barca e dei bracci e molto altro.

OAR POWER METER in azione

Potete chiedere al vostro equipaggio di effettuare due diversi tipi di lavoro, ma scambiando i due membri dell’equipaggio. Con il OAR POWER METER sarete in grado di paragonare le curve relative a forza/tempo di questi due vogatori
Questo fattore vi può aiutare a comprendere le ragioni per le quali uno di loro rende la barca più veloce, o spiegare visualizzandolo con l’utilizzo di un software analitico, ad un altro componente dell’equipaggio, il motivo per il quale la barca sia meno competitiva con la sua presenza su di essa – le ragioni potrebbero essere legate al fatto che utilizza la sua potenza fuori ritmo rispetto al resto dei compagni.

 

Analisi del tuo allenamento

  • Tempo
  • Media colpi
  • Velocità barca (grazie ad un telefono con GPS)
  • Distanza (grazie ad un telefono con GPS)
  • Potenza per colpo misurata in watt
  • Potenza media
  • Grafico della forza rispetto all’angolo di spinta
  • Immagazzinare i dati per analizzarli tramite software per pc